Loyalty

Strategie promozionali di marketing mirate con le carte Shopping e le carte Vantaggi

Per fidelizzare la clientela è necessario adottare sistemi tecnologicamente all’avanguardia, flessibili e personalizzabili.

Thekom offre strumenti e servizi per sviluppare e mantenere la relazione tra il PDV e il suo cliente, in un continuo processo di monitoraggio dei risultati.

Cosa facciamo?

L’installazione di Fidelity Shopping, attualmente in uso presso i più importanti Outlet e Centri Commerciali in Italia, consente l’attivazione di molteplici servizi per la fidelizzazione della clientela, personalizzabili secondo i desiderata del singolo punto vendita

  • Coupon Sconto Ritorno o sconto immediato
  • Gift Card della Galleria
  • Stampa di messaggi personalizzati per utilizzo del coupon sconto ritorno del PDV sulle ricevute del lettore
  • Realizzazione concorsi a prezzi contenutissimi
  • Raccolta punti per operazioni a premi
  • Lettura di altre card presenti sul territorio e realizzazione di scontistica personalizzata ad esse dedicata. Fidelity Shopping permette infatti la partecipazione di ogni cliente in possesso di una Fidelity Card (provincia anziani – giovani (Gruppo CTS) – comune – compagnie aeree – noleggi auto, etc.) mediante convenzioni
  • L’attivazione del sistema Fidelity Shopping consente inoltre di monitorare la frequenza di spesa dei possessori delle Fidelity e di realizzare attività di direct marketing (sms, mail) per sostenerne la fidelizzazione con attività mirate al singolo utente.
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