Marketing

Tenants incentivation, marketing territoriale e recruitment aziende del territorio

Tenant Incentivation

Un insieme di attività il cui obiettivo principale è porre le basi per creare e coltivare un miglior clima di lavoro e di efficacia di tutto il personale addetto alle vendite creando una "community" di importanza strategica che li renda "partecipi" e "premiati" per la loro preziosa collaborazione a promuovere maggiormente le iniziative con la clientela.


Obiettivi

  • Maggiore efficienza
  • Sorriso
  • Collaborazione

Al termine delle attività suindicate si disporrà di un prezioso data base del personale addetto alle vendite (indirizzi e-mail e numeri di telefono mobile) attraverso il quale comunicare con anticipo le iniziative e le "azioni" richieste.

Marketing Territoriale

Il marketing territoriale viene applicato per due tipologie di attività


1  Coinvolgimento delle Associazioni e realtà del territorio che desiderano promuoversi nei Mall

L’idea di pensare il Mall come un luogo non solo meramente commerciale nasce con l’esigenza sempre più pressante di creare un forte legame con la comunità di appartenenza.
Si apre quindi il Mall alle realtà e associazioni del territorio, trasformandolo in un luogo nel quale si avvicendano eventi ad hoc con coordinamento dedicato legati a:

  • Arte
  • Cultura
  • Sport
  • Intrattenimento
  • Attualità
  • Rispetto dell’ambiente e degli animali
  • Alimentazione

2  RECRUITMENT DELLE AZIENDE (TOP E STANDARD) NEI SEGUENTI COMPARTI

  • Benessere
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Intrattenimento e Sociale

La "Reciprocità" è l’elemento essenziale della nostra visione di Marketing Mix.

Tale attività permette di definire un accordo di "reciprocità bilaterale" per creare la giusta interazione tra le Aziende del territorio ed il Mall.

Le aziende concederanno alla clientela dei forti vantaggi in servizi e prodotti non in concorrenza con i tenant del Mall!

Vuoi maggiori informazioni?
contattaci