Loyalty
Fidelizzazione della clientela
Incrementare la Customer Loyalty, è una delle azioni più importanti che un’azienda possa intraprendere, in quanto conquistare la fiducia del cliente si rivelerà una carta vincente per il futuro dell’azienda stessa.
Trasformare i clienti occasionali in clienti che acquistano in maniera ricorrente, non è affatto semplice e per questo nulla può essere improvvisato o lasciato al caso. E dal momento che senza clienti non esisterebbe alcun business, la strategia di Loyalty dovrà essere affidata nelle mani esperte di professionisti che sappiano gestire e monitorare la relazione tra i punti vendita ed i clienti.
In tal senso, la nostra azienda consente l’attivazione di molteplici servizi per la fidelizzazione della clientela, personalizzabili secondo le esigenze del singolo punto vendita. Le nostre proposte spaziano dal coupon sconto ritorno o sconto immediato, dalla stampa di messaggi personalizzati per l’utilizzo del coupon sconto ritorno del PDV sulle ricevute del lettore, fino alla realizzazione di concorsi a prezzi contenutissimi. Proponiamo anche metodi di raccolta punti per operazioni a premi e siamo in grado di fornire strumenti per la lettura di altre card presenti sul territorio e realizzazione di scontistica personalizzata ad esse dedicata. Infine, l’attivazione del sistema Fidelity Shopping consente inoltre di monitorare la frequenza di spesa dei possessori delle Fidelity e di realizzare attività di direct marketing (sms, mail) per sostenerne la fidelizzazione con attività mirate al singolo utente.
